L'area cani in via Benedetto Marcello

Ci scrive una lettrice in merito all'area cani di via Benedetto Marcello, rimossa a causa dei lavori eseguiti sulla palazzina dell'A2A e tuttora in attesa di essere ripristinata. ()

Benedetto Marcello
Scrivo in merito al problema area cani in Via Benedetto Marcello adiacente la palazzina A2A. Poiché l’estate scorsa avevo partecipato ad una riunione del Consiglio di Zona 3 e si era deliberato affinché la piccola area cani che sorgeva di fianco al chiosco venisse rimpiazzata (al termine dei lavori, ovviamente) con un’area cani adiacente alla palazzina di A2A “previa verifica di fattibilità”, volevo sapere a chi mi devo rivolgere per chiedere aggiornamenti in merito.
Era presente una consigliera che risiede vicino a Benedetto Marcello e che si era data parecchio da fare al riguardo: non ricordo però il suo nome e vorrei mettermi in contatto con lei.
Monica Ferroni

Nel nuovo Consiglio Municipale i contatti potranno essere presi con il nuovo assessore al Verde e Spazi pubblici, di cui diamo notizia in questo articolo e con il Presidente che verrà nominato a breve della Commissione al riguardo. Ricordiamo che un altro lettore aveva segnalato tempo fa l'opportunità di risistemare anche le panchine in questa parte centrale della via.


Articoli o termini correlati

Un suggerimento per le panchine di via Benedetto Marcello (Archivio Municipio 3)

Commenta

Re: L'area cani in via Benedetto Marcello
07/07/2016 elvira Nosengo
In zona 3 le aree cani sono trascurate,insufficienti dato il numero crescente di animali in citta'.Manca un controllo efficiente da arte della vigilanza anche per garantire il rispetto delle leggi vigenti da parte dei proprietari.
Nelle vie adiacenti l'area "Ramelli" sono stati rimossi molti cassonetti e cestini per i rifiuti.con conseguente abbandono di sporcizia rifiuti e sacchetti di feci .lungo i marciapiedi.


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha