Vai alla pagina: /20  |   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20 
https://www.z3xmi.it/get image/Monopoli

Il Monopoli delle Case di Comunità a Milano

Il piano presentato dalla Regione non contempla alcuna indicazione su come saranno organizzate le case di Comunità, né su quante di loro, costruite e attrezzate con denaro pubblico (PNRR) saranno poi gestite dal privato.


https://www.z3xmi.it/get image/in+carca

Sanità Lombarda. Credevate che…

Distratti da ben altri problemi, i governanti lombardi forse non si sono accorti dei contagi che aumentavano, né delle peregrinazioni per la città e delle code in cerca di tamponi, mascherine o anche solo informazioni. Ecco qualche dichiarazione e anche qualche indicazione.


https://www.z3xmi.it/get image/1unnamed

LE PRIME CASE DI COMUNITA’ in ZONA TRE

Il giorno 15 dicembre la Giunta Regionale, dopo aver consultato i Sindaci (dice la Giunta) ha deliberato l’elenco delle prime Case di Comunità (CdC) in Regione. Oltre a queste ci sono indicate le allocazioni degli Ospedali di Comunità (OdC) e le Centrali Operative Territoriali (COT).


https://www.z3xmi.it/get image/dialogo

Dialogo sui massimi sistemi

Nella "Nuova Era del Servizio Sanitario Lombardo", Aldo Gazzetti si interroga sulla revisione appena varata dalla Giunta Regionale e immagina un dialogo semiserio - o forse fin troppo serio - tra un "Credente" e un "Dubbioso".


https://www.z3xmi.it/get image/moratti

Il meglio del peggio

Approvata la nuova legge di revisione del Sistema Sanitario Lombardo. La “cura” Moratti al Servizio Sanitario Lombardo (2° puntata)


https://www.z3xmi.it/get image/malati

La “cura” Moratti al Servizio Sanitario Lombardo

Presentato in Consiglio Regionale dalla vicepresidente Moratti il progetto di legge Più salute in Lombardia che riafferma il modello lombardo e sancisce l'equivalenza fra pubblico e privato. Prevista entro fine novembre la sua approvazione.


https://www.z3xmi.it/get image/Immagine+2021 10 23+135429

Da Regione e Moratti una proposta di non-riforma

“Contorni vaghi e senza precise indicazioni sul coinvolgimento del territorio. E il privato avanza ancora”. Così in sintesi si sono espressi sulla riforma sanitaria lombarda SPI CGIL Lombardia e CGIL Lombardia, che mercoledì scorso, 20 ottobre, hanno organizzato un convegno sul tema e da cui abbiamo ricevuto il comunicato che qui volentieri pubblichiamo.


Vai alla pagina: /20  |   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20