400 euro di multa per uno striscione contro il genocidio a Gaza
Esprimere un pensiero dissenziente sembra sia peggio dell'indifferenza verso la sofferenza o il devastare per motivi futili. Da Radio Popolare riportiamo una notizia che non vorremmo proprio leggere.
Il Grande Silenzio per la Pace
Ancora e sempre per la Pace.
Fermiamo il DDL Sicurezza
Firma la petizione e chiedi al Senato di non approvare una legge che limita il diritto a manifestare e protestare: https://actionnetwork.org/forms/fermiamo-il-ddl-sicurezza/?source=th
Marcia della Pace di Assisi
Per tutte le persone di buona volontà che credono che la PACE debba essere il traguardo dell'umanità intera.
Campo sportivo St. Ambroeus FC
La società sportiva St. Ambroeus FC durante l’inverno passato aveva portato aiuto in un villaggio terremotato in Marocco, dove aveva organizzato squadre di bambini e un torneo di calcio e ci aveva inviato due resoconti. Ora sono alle prese con un progetto sportivo in loco, non privo di difficoltà.
Via Aselli, abuso di partecipazione democratica
Il Comune multa i cittadini ma non le auto in sosta vietata.
Pressenza. Flash mob per la pace
Milano: si moltiplicano i flash mob per il cessate il fuoco. Era stato fatto alcuni giorni fa alle Colonne di San Lorenzo. Questa volta replicano in piazza Scala e subito dopo in piazza Mercanti.
Un voto per la pace o per la guerra
L’8 e 9 giugno i cittadini europei potranno dire NO alla corsa agli armamenti e alla marcia sconcertante dell’Europa verso un futuro di guerra.