Le vostre segnalazioni
La redazione di z3xmi cercherà di rispondere a tutte segnalazioni pervenute direttamente, a girarle agli organi competenti o a pubblicare nella rubrica eventi.
Le segnalazioni di disservizi e di richieste di manutenzione saranno tracciabili direttamente sul sito con il loro stato di avanzamento.
Inviateci le vostre segnalazioni
Degrado urbano in zona 3
La lettrice Cinzia ci scrive per denunciare le scritte sui muri, la sosta selvaggia ed i parcheggi abusivi, la mancanza di controlli e sorveglianza che portano al degrado la zona. Problemi che ci affliggono quotidianamente e di cui val la pena parlare.
Atti vandalici in via Juvara
Riceviamo da un lettore la segnalazione di atti di puro vandalismo avvenuti nei giorni scorsi in via Juvara.
Finalmente! L'area di cantiere in viale Giustiniano è stata rimossa
Avevamo pubblicato giorni addietro la segnalazione di Laura Bellingeri del cantiere che continuava ad occupare l'area centrale del viale anche se i lavori in viale Abruzzi erano terminati.
Una bocciofila in via Benedetto Marcello?
Riccardo Borghi propone di organizzare una bocciofila in via Benedetto Marcello.
L'area di cantiere vuota in viale Giustiniano
Da Laura Bellingeri riceviamo la segnalazione che l'area centrale del viale resta tuttora transennata, anche se i lavori in viale Abruzzi sono terminati
La nuova rubrica delle segnalazioni
z3xmi ha deciso di cambiare l'impostazione di questa rubrica per dare maggior evidenza alle segnalazioni dei lettori. Quello che ci invierete verrà pubblicato regolarmente sulle nostre pagine e trasmesso per l'interessamento da parte di chi ne ha eventualmente competenza presso il Consiglio di Zona o altri uffici, comunicando gli esiti delle vostre segnalazioni.
Il degrado di Piazza Ferravilla
La lettrice Raffaella Poffo ci aveva lo scorso 25 maggio segnalato lo stato di degrado di Piazza Feravilla poiché le condizioni dell'asfalto tra i binari del tram 5 sono pessime, i cordoli delle aiuole dissestati, dietro un banchetto da fiorista si nascondono dei sacchi di spazzatura che rimangono a lungo non rimossi.
Area Verde di via Saccardo
Il lettore Andrea Gallo nello scorso febbraio aveva segnalato la rottura della recinzione dell'Area Verde di Via Saccardo, che in mancanza di riparazioni è soggetta a diventare una discarica abusiva.