Flavio Pagano-Perdutamente
La rubrica “Un libro al mese” è a cura della Libreria eQuiLibri di via Morgagni 31 bis. La proposta di novembre è “Perdutamente” di Flavio Pagano, Giunti Editore, 12 euro
Andar per libri: Sei petali di sbarre e cemento
Un bel libro, molto ben documentato, che racconta una stagione terribile all’interno del Carcere di San Vittore negli anni più bui dell’ultimo conflitto mondiale. Insegnamento obbligatorio per le scuole e per le coscienze, per non dimenticare.
Alan Bradley - Aringhe rosse senza mostarda
La rubrica “Un libro al mese” è a cura della Libreria eQuiLibri di via Morgagni 31 bis. La proposta di settembre è “Aringhe rosse senza mostarda” di Alan Bradley, Sellerio, 14 Euro.
Maurizio de Giovanni - I bastardi di Pizzofalcone
La rubrica "Un libro al mese" è a cura della libreria eQuiLibri, Via Morgagni 31 bis. La proposta di luglio è Maurizio de Giovanni - I bastardi di Pizzofalcone - Einaudi 18 euro.
Hans Tuzzi – Un enigma dal passato
La rubrica "Un libro al mese" è a cura della libreria eQuiLibri, Via Morgagni 31 bis.La proposta digiugno è Hans Tuzzi – Un enigma dal passato – Bollati Boringhieri €. 14.90
Un libro al mese... Butcher’s Crossing
La rubrica "Un libro al mese" è a cura della libreria eQuiLibri, Via Morgagni 31 bis.La proposta di maggio è "Butcher’s Crossing" di John Edward Williams (Fazi, 265 pagine, 17,50 euro.
Un libro al mese... Il weekend di Peter Cameron
La rubrica "Un libro al mese" è a cura della libreria eQuiLibri, Via Morgagni 31 bis.
La proposta di aprile è "Il weekend", di Peter Cameron (Adelphi, 16 euro).