A teatro e al cinema…a piedi: The Master
Psicologie contorte e sette “filosofiche” in un delirio di parole spesso senza senso. Grandissimi attori, premiati al Festival di Venezia, nell’ultimo film di Paul Thomas Anderson.
Capodanno tra Concerti, dj-set, acrobati e giochi di luce
Tra gli appuntamenti di Biancoinverno anche un count-down luminoso al Parco Sempione per salutare l’arrivo del nuovo anno. Comunicazioni dal Comune.
A teatro e al cinema…a piedi Aquiloni
Torna in scena all’Elfo Puccini un irresistibile Paolo Poli che, questa volta, tritura amabilmente, nella sua personale rielaborazione, Giovanni Pascoli.
La più bella del mondo
Show di Roberto Benigni sulla costituzione ”piu’ bella del mondo”: una serata speciale gratuita all’Anteo spaziocinema, con interventi dall’Assessore alla Cultura Stefano Boeri e di Gherardo Colombo.
A teatro e al cinema…a piedi: Progetto Renoir
Lo Spazio Oberdan si fa scenario di una forte tensione artistica tra pittura e cinema nel nome di(dei) Renoir. Dal 15 al 30 dicembre le occasioni di vedere grande cinema sono alla portata di tutti coloro che amano l’arte (non solo la settima). Va da sé che organizza la Cineteca Italiana.
A teatro e al cinema…a piedi: Sogno di una notte di mezza estate
Quelli dei Grock vestono e reinterpretano, con la loro fisicità, l'opera di Shakespeare.
A teatro a teatro... Mi e lu semm in duu
Al Teatro Out Off ancora due date per ascoltare e vedere all’opera Piero Mazzarella, uno dei più grandi attori del teatro italiano. Tenetevi liberi il 10 o il 17 dicembre. Ne vale la pena.
A teatro e al cinema…a piedi: Alice Underground
L'Elfo ripropone la favola di Alice in una versione piena di colori ed immagini. Assolutamente da non perdere!!