A teatro a teatro: Ritter, Dene, Voss
Un piccolo viaggio per raggiungere il Teatro della Cooperativa e godervi lo spettacolo di un grottesco dramma familiare consumato en travesti.
Andar per mostre... Salva con nome
Un muro di immagini provocanti in un luogo non luogo apparentemente destinato ad altro. Venite a vedere l’effetto che fa dal 15 febbraio al 5 marzo.
Andar per mostre... Otto sfumature di rosso
Il colorato mondo di Julio Paz si arricchisce di una mostra voluta e promossa dal Centro studi che prende il suo nome.
A teatro e al cinema…a piedi: Occidente solitario
Il Teatro Menotti ospita sino al 10 febbraio una irriverente pièce sull’amoralità della famiglia.
A teatro e al cinema…a piedi: Omaggio a Wes Anderson
Partenza di annualità particolarmente scoppiettante per la Cineteca Italiana che ora propone a Spazio Oberdan una piccola ma agguerrita rassegna dedicata a un regista dalla verve sorprendente. Dal 7 al 17 febbraio in sala Alda Merini.
A teatro e al cinema…a piedi: Rassegna DIVINE dive
Tre grandi dive del cinema di un tempo in una rassegna che esalta la storia stessa del cinema. Dove? Allo Spazio Oberdan, grazie alla Cineteca Italiana. Dal 1 al 22 febbraio in Sala Alda Merini.
A teatro e al cinema…a piedi: Oscura immensità
Solo pochi giorni per vedere uno spettacolo di forte impatto emotivo, ben recitato e ben diretto, in scena all’Elfo Puccini sino al 20 gennaio. Affrettarsi.
A teatro e al cinema…a piedi. Omaggio a Ingmar Bergman
Allo Spazio Oberdan, dal 23 gennaio al 6 febbraio, la Cineteca Italiana propone una nutrita rassegna dedicata ad uno dei maestri del cinema del ‘900.