A teatro a teatro: Radio Garage Rock
A distanza di 25 anni dall'uscita del loro spettacolo più acclamato, "Buonanotte Brivido", Donati & Olesen tornano con un nuovo capitolo del loro giallo-comico radiofonico.
A teatro e al cinema…a piedi: A febbraio, Cinetechiamoci
A Spazio Oberdan, una intensa carrellata di film che pesca nella storia e nelle novità con una dovizia di proposte interessanti e persino sorprendenti. Buon cinema a tutti.
A teatro e al cinema… a piedi. Comedians
Andar per mostre: La magia del ferro
Dall’11 al 21 febbraio, esposta alla Biblioteca Valvassori Peroni un’originale serie di oggetti artigianali curati nei minimi particolari e realizzati con materiale riciclato.
A teatro e al cinema… a piedi. Il sale della terra e omaggio a Wim Wenders
Dal 3 al 27 febbraio la sala cinematografica di Spazio Oberdan, ora luogo di cultura gestito dalla nuova Città Metropolitana, propone una rassegna dei film di Wenders tra i quali non poteva mancare il documentario dedicato a Salgado. Organizza come sempre la Cineteca Italiana.
A teatro e al cinema…a piedi: Ero
In scena a Campo Teatrale sino al 25 gennaio e poi dal 27 gennaio al 1 febbraio uno spettacolo in cui Cèsar Brie racconta se stesso, le sue origini e le origine della sua poetica. Merita una visita.
Giornata della memoria. Molte le manifestazioni culturali e non per non dimenticare!
Molte le iniziative in tutta la città per la Giornata della Memoria.
Per la ricorrenza, un ricco programma culturale in Zona 3 .
Andar per mostre: Fernando De Filippi in La rivoluzione privata 2
La Fondazione Mudima ospita sino al 6 febbraio una mostra “politica” dedicata alle opere degli anni ’60 e ’70 dell’artista. Un com’eravamo senza particolari nostalgie.