Anteo nella Città... Studi
Dal 25 al 31 agosto, in piazza Leonardo da Vinci, buono, anzi ottimo cinema per tutti grazie all’iniziativa "Anteo nella città", organizzata con la collaborazione del Municipio 3.
Andar per mostre ad agosto
Per chi resta in città c’è una vasta scelta di esposizioni artistiche per tutti i gusti e gli interessi: da Oliviero Toscani ad Elliott Erwitt, da David Lachapelle a Grazia Varisco, da Gianni Berengo Gardin ad Aldo Rossi, da Francesco Somaini ai Marmi di Torlonia. E tanto altro.
Adriano Pasquali e René Pascal alla Piscinacomunale
Una nuova mostra alla Piscinacomunale, spazio d’arte in copisteria, fino al 22 settembre 2022
60 ann cont i Sass Borlant. The Rolling Stones a Milan
Il 12 luglio verrà celebrato, alle ACLI Lambrate, il sessantesimo compleanno dei Rolling Stones grazie alla voce e alla chitarra di Renato Ornaghi.
Per il Festival ICTUS, mostra di Andrea Centazzo allo spazio Erratum
A Milano quattro giorni di jazz e musica sperimentale, con concerti al Teatro Out Off e una mostra presso Erratum, in via Andrea Doria.
Al MEET Digital Culture Center la mostra ITALIAN DIGITAL ART EXPERIENCE
Dal 6 luglio al 31 agosto, nello spazio di Porta Venezia, una mostra di progetti artistici digitali italiani, all’insegna di creatività ed innovazione tecnologica.
Anteo nella città
Il cinema va nei quartieri grazie all’Anteo, ai Municipi e al Comune di Milano. Piazza Leonardo diventerà una sala all’aperto.
Al MEET Center: The New Atlas of Digital Art
Dal 23 giugno, nella sede di piazza Oberdan, un meeting sull’arte digitale in Europa. Tre giorni di approfondimento e dibattito con artisti e rappresentanti dei centri di arte e cultura digitale europei.