Moda e formazione. Il mondo del fashion system e le nuove tecnologie si incontrano a Milano grazie a Fashion Camp 2013
Tajani: “Un appuntamento utile a individuare le nuove professioni della creatività Made in Italy”
MITO 2013. Pisapia: “La grande musica davvero per tutti: è questa la cifra di MITO”
“La collaborazione tra Milano e Torino non è soltanto un’alleanza per la cultura e la grande musica, ma anche un accordo per il rilancio culturale ed economico di tutto il Paese. Per questo il prossimo IPM International Participants Meeting di Expo 2015 si terrà a ottobre proprio a Torino”, ha dichiarato questa mattina il Sindaco Giuliano Pisapia alla presentazione della settima edizione di MITO in Sala Alessi.
EXPO. MILANO CAPITALE GLOBALE DEL COMMERCIO EQUO PER IL 2015
Sindaco Pisapia: “Scambi commerciali più equi costituiscono una tematica centrale anche per l'Esposizione internazionale”
Consiglio. Approvata adozione del Piano urbano generale dei servizi del sottosuolo
De Cesaris: "Ora istituiamo un ufficio dedicato e redigeremo il Regolamento dei Servizi del Sottosuolo"
Bikemi. 10 anni di abbonamento gratuito al 10.000° prelievo della giornata
Visto il grande successo di BikeMi, il Comune di Milano e Clear Channel lanciano un premio: il primo cittadino che preleverà la 10.000a bicicletta della giornata avrà diritto a 10 anni di abbonamento gratuito al bike sharing.
Giunta approva dedica ciclovia Martesana a Luigi Riccardi
La Ciclovia della Martesana sarà dedicata a Luigi Riccardi (1937-2008). È quanto ha deliberato la Giunta decidendo di apporre una targa all’inizio della pista ciclabile a Cascina de Pomm-via Tirano, che riporterà la frase: “Ha pedalato per tutti”.
De Cesaris: “Questa amministrazione ha già assegnato 241 spazi”
Nei suoi due primi anni di vita, l’amministrazione Pisapia ha già assegnato ben 241 spazi ad associazioni, enti, cooperative e comitati.
Un giardino a Laura Conti, storica ambientalista italiana
Prima intitolazione in Italia per meriti ambientali. Bisconti: “Ricordiamo per sempre Laura attraverso un luogo simbolo del suo impegno per la difesa della natura e del diritto alla salute”.