Primo incontro pubblico per discutere i principi e le regole dell'Officina per la Creatività.
L'Assessore alla Cultura Stefano Boeri,
dando seguito alle recenti scelte del Sindaco Giuliano Pisapia e
della Giunta, propone per domani
nello spazio "A" del complesso ex-Ansaldo, via Bergognone, 34
un primo incontro pubblico per discutere i principi e le regole dell'Officina per la Creatività.
Cibo sicuro al Museo della Scienza
I.Lab Alimentazione per bambini
e famiglie: speciale week end REALSAN
Omofobia. Majorino: "Subito la legge in Parlamento"
“Picchiare una persona perché è gay senza che questo costituisca un’aggravante, discriminarla nella vita quotidiana propria e dei propri cari, impedirle l’accesso a taluni servizi o negare diritti sanciti dalla nostra Costituzione non è solo uno spaccato dell’arretratezza del nostro Paese, ma è un’inaccettabile situazione a cui dobbiamo con forza dire basta. Un anno fa la Camera ha affossato il disegno di legge contro l’omofobia, approvando le pregiudiziali di incostituzionalità per cui la legge offriva una protezione privilegiata alla persona offesa in ragione del proprio orientamento sessuale e discriminava fra le diverse vittime di violenza. Oggi chiediamo con forza al Parlamento e al ministro della Pari opportunità, Elsa Fornero, di tornare al più presto in Aula con una nuovo disegno di legge in cui i diritti degli omosessuali siano tutelati segnando un vero cambiamento che l’Italia aspetta da tempo”.
La Lega dice di no ad Amnesty?
La Lega e' insensibile perfino alla difesa dei diritti umani?
Sea: Comune, bando assolutamente regolare e trasparente
Il bando che ha portato alla vendita del 29,75% di Sea si è svolto in modo assolutamente regolare e trasparente e le indagini in corso confermeranno la totale correttezza dell’operato dell’Amministrazione. Lo ribadisce il Comune di Milano che sottolinea come ieri non ci sia stata nessuna perquisizione ma solo una richiesta di atti ufficiali.
Bando “Milano Arena Music”. Il Comune lavora all’aggiudicazione definitiva
In riferimento al bando pubblico per l’aggiudicazione definitiva del progetto al partner che organizzerà la manifestazione estiva “Milano Arena Music”, in programma dal 3 al 30 luglio all’Arena Civica di Milano, il Comune sta completando l’iter procedurale previsto dalla legge.
9 Zone contro l’omofobia”, domani evento finale in Zona 3
Benelli: “Significativa partecipazione
di pubblico per approfondire un tema spesso problematico come il rapporto
tra genitori e figli omosessuali”
INFO: bando pubblico per l'assegnazione in locazione a canone agevolato di 11 unità immobiliari
Si chiuderà venerdì 25 maggio, alle ore 12.00, il bando pubblico per l’assegnazione in locazione a canone agevolato di 11 unità immobiliari di proprietà comunale da adibire ad attività commerciali.