Gae Aulenti. Pisapia: “Grande amica, grande architetto e ambasciatrice della grandezze del nostro paese”
“La ricordo come fosse ora: i pantaloni scuri, le scarpe basse, le sue grandi sciarpe, la voce roca, i toni sempre misurati. Ricordo quei suoi modi asciutti, la sobrietà non solo esteriore, il suo essere sempre essenziale, il suo spirito altruista, la laboriosità instancabile."
Animali. Donati al Comune 375mila euro per i cani e i gatti del parco canile
Anche in tempi di difficoltà economica, Milano si scopre generosa e solidale nei confronti degli amici animali, a partire da quelli meno fortunati.
Trasparenza. Il sito del Comune di Milano sul podio delle città metropolitane
Secondo gli ultimi rilievi del
Governo, soddisfatto oltre il 70% dei requisiti. Tredici milioni di accessi
previsti nel 2012, più che raddoppiati rispetto al 2008.
Palazzo Marino. Intitolato giardino a Giuseppe “Pippo” Saporito, vittima del terrorismo
Trentacinque anni fa durante una rapina all’ ufficio postale in via Castel Morrone compiuta da militanti dei Nuclei Armati Proletari morì Giuseppe “Pippo” Saporito, operaio dell’Alemagna e padre di due figli piccoli.
Ambiente. Lunedì a Palazzo Marino convegno sull?inquinamento in Lombardia
Sarà presentata una ricerca dell’istituto
per l’ambiente e la sostenibilità della Commissione europea
Famedio. Da oggi 19 nuovi iscritti nel Pantheon della città
Il Sindaco: “È grazie all’esempio di donne e uomini che oggi ricordiamo, che la Città, guardando indietro, trova la forza per andare avanti”
Elezioni. Entro il 30 novembre le domande per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori
Stanziati 660.000 euro per i tabelloni
elettorali: l’importo, anticipato dal Comune, sarà rimborsato da Stato
e Regione
Polizia Locale. Arrivano 52 nuovi agenti
Pubblicati i bandi. Granelli: “Continuiamo
a investire nella sicurezza”