Città Studi interroga i candidati governatori sul proprio futuro
Mercoledì 7 febbraio alle 21 presso l'Auditorium Stefano Cerri di via Valvassori Peroni 56 incontro pubblico con i candidati alla presidenza della Regione Lombardia organizzato da Assemblea di Città Studi, coordinamento del comitato FAI Che ne sarà di Città Studi, dei residenti di Salviamo Città Studi, degli studenti di ILight, dei lavoratori delle RSU di UniMi e dei promotori di Progetto Lambrate.
La fronda di Città Studi
Un articolo sul Corriere della Sera ha suscitato un comprensibile risentimento nei cittadini di Città Studi. Riportiamo il testo della lettera inviata alla giornalista.
Cancellazione dei mercati agricoli. I cittadini scrivono al sindaco.
Riportiamo il testo integrale della lettera inviata da un gruppo di cittadini del quartiere Suffragio. Anche se proviene da "fuori zona" riferisce un fatto che riteniamo non debba passare inosservato.
Giovedì 14 dicembre audizione in Regione per la piscina Ponzio
Non sembra destinata a chiudersi la partita sul Centro Balneare Romano (Piscina Ponzio) nemmeno dopo l’incontro con il Rettore del Politecnico di Milano, prof. Ferruccio Resta, il 27 novembre scorso nella sala del Consiglio di Municipio 3.
Città Studi. Un trasferimento che s'ha da fare
Un dialogo impossibile. Da una parte l’amministrazione, dall’altra i cittadini.
Alice nel sottopasso delle meraviglie.
Inaugurato il sottopassaggio di Crescenzago, riqualificato dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Piano Terra e grazie al lavoro dei ragazzi dei CAG Lambrateam e Punto e virgola, degli studenti del Liceo artistico Caravaggio e dei bambini dei quartieri Crescenzago e Rizzoli.
Piscina Ponzio, i progetti del Politecnico di nuovo alla ribalta
Ritorna in discussione in Consiglio di Municipio 3 il progetto del Politecnico per una nuova palazzina nell’area degli spogliatoi della piscina Ponzio in via Ampére.
Appello anti smog alla cittadinanza
La Giunta del Municipio 3, in prima persona, risponde al proprio appello di non utilizzare le autovetture private fintanto che i livelli di PM10 non si abbassino