Una soluzione che riqualifica ma non... risolve
Lo psicologo di quartiere
Il Comune di Milano ha recentemente stipulato un patto di collaborazione con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia per istituire “lo psicologo di quartiere”.
Gli sportelli per i cittadini del Municipio 3
Unimi sta creando un team di consulenti per trovare soluzioni alle esigenze dei cittadini che faticano a uscire dalla crisi. Mercoledì, 10 aprile, è stato presentato il progetto nella sede di via Sansovino 9
Cosa succede a Città Studi? Secondo aggiornamento 2019
Mentre stanno procedendo gli incontri tra Comune, Regione, Università e Arexpo per definire un Accordo di Programma in vista del progettato trasferimento delle facoltà scientifiche della Statale da Città Studi all’area Rho-Expo e dell’Istituto dei Tumori e del Neurologico Besta a Sesto S. Giovanni restano irrisolti molti dubbi e perplessità.
Residenza per i senza dimora
Inaugurati quattro nuovi sportelli di Residenza Mi. Il servizio pensato per garantire una residenza “fittizia” anche a chi è senza dimora.
Cosa succede a Città Studi? Primo aggiornamento 2019
Come sta procedendo il trasferimento delle facoltà scientifiche della Statale all’area Expo?
Amianto allo scalo FS di Lambrate?
Allarme tra i residenti nei pressi dello scalo FS di Lambrate a causa della segnalazione della presenza di sacchi contenenti amianto. C’è da preoccuparsi?
Migliaia in marcia per dire NO al DL INSICUREZZA
Una partecipazione che ha sorpreso gli stessi organizzatori quella registrata sabato 1 dicembre 2018 per chiedere che il centro di accoglienza di via Corelli non venga smantellato per far posto ad un centro di detenzione.