Rosarno Film Festival - Fuori dal ghetto. Proiezione film "The Pickers"
Abbiamo ricevuto nei giorni scorsi questa proposta da SOS Rosarno - tradizionale produttore e fornitore di molti GAS - con cui condividiamo l’impostazione delle loro attività sociali oltre che “agricole”.
Giornata contro la violenza sulle donne
il 25 Novembre è la GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
Vi aspettiamo ai numerosi eventi come da programma di seguito riportato
ViviLambrate. Esplorazione#2-Fuoriluogo
ViviLambrate vi invita al prossimo evento, Esplorazione#2 Fuoriluogo, pratiche di riabilitazione collettiva e multisensoriale degli spazi della città.
Libreria Popolare di via Tadino. Incontri settimanali
La libreria di via Tadino 18 è attiva e si è trasferita nel cortile interno. Occorre citofonare se il portone è chiuso.
La newsletter del chiosco di via Conte Rosso
Lo Strillone dell'AEdicola #8: gli imperdibili della settimana dal 18-24 novembre.
European Week for Waste Reduction
In occasione della European Week for Waste Reduction, dal 17 al 24 novembre, Giacimenti Urbani, in collaborazione con il Municipio 3, sarà presente presso 21Stories Città Studi in via Nöe 24 con due appuntamenti, domenica 17 e domenica 24.
L’accordo tra Fondazione IRCCS Besta e Comunità di Sant’Egidio in Africa
Il Besta sviluppa il modello DREAM, un programma per l’Africa.
Bookcity 2024. Miracolo a Milano - Il poema visivo di De Sica e Zavattini
In occasione di Bookcity quest'anno la presentazione di un libro sul capolavoro di Vittorio De Sica e Cesare Zavattini e la relativa mostra.