Piazza Aspromonte, rabbia e delusione dopo il dissequestro
"Milano è green solo nelle pubblicità": a oltre un mese dalla decisione del gip, i residenti della piazza ci raccontano gli abusi dell'impresa costruttrice durante i lavori, lamentando l'assenza totale del Comune.
Donna, vita, libertà happening
Campus rally for Iran. Happening in 100+Universities around the Globe.
Benvenuta M4!
In un momento storico per la nostra zona come quello di sabato 26/11, le parole forse sono superflue o forse ne sono state già dette abbastanza. Noi della redazione desideriamo però allegare qualche foto che abbiamo scattato dei nuovi giardini di viale Argonne e delle stazioni della linea 4 della metropolitana milanese. Trovate anche, sui nostri profili Instagram e Facebook, un reel (video) che riprende la giornata dell'inaugurazione alla presenza delle autorità.
C’era una volta il… marciapiede
Il marciapiede: una favola moderna senza morale…
Senza parole
A volte è difficile accettare la città…
Una vita a tutto basket
Nei giorni scorsi se n'è andato uno Sportivo (e Signore) d'altri tempi, ma anche dei nostri: come ha scritto nel dare la notizia Giorgio Papetti, amico ed ex-giocatore anch'egli, Giandomenico Ongaro "ha chiesto cambio ed è uscito dal campo". Molte le ragioni per ricordarlo qui, come avverrà anche sabato 19 al Centro Schuster.
Ristrutturazioni urbane nei cortili milanesi
La storia, per fortuna, si ripete: dopo quello bloccato nel 2011 in via Maiocchi, un altro edificio in costruzione nei “cortili” dei caseggiati adiacenti piazza Aspromonte messo sotto sequestro dalla magistratura.
Il mistero della 92
Intesa come filovia che attraversa la città come una nave pirata solcava il Mar dei Caraibi. Quasi con gli stessi perigli.