Il giardino condiviso San Faustino: un progetto ecosistemico e il suo futuro
Il Giardino San Faustino rappresenta una straordinaria esperienza culturale e ambientale, ma il suo futuro è strettamente legato allo sviluppo del nuovo quartiere in costruzione intorno ad esso.
Imbrattato il murale dei perseguitati antifascisti all’Ortica
Il Murale dei perseguitati antifascisti all'Ortica, nottetempo, è stato deturpato dai soliti ignoti per la seconda volta.
M2 Caiazzo-Loreto, progetto contro le vibrazioni del metrò
Dopo 3 anni di reclami e lamentele da parte dei residenti, MM ha presentato un progetto al Comune per attenuare i rumori e le vibrazioni prodotte dai treni nella galleria della metropolitana tra Caiazzo e Loreto.
Piazza Aspromonte, rabbia e delusione dopo il dissequestro
"Milano è green solo nelle pubblicità": a oltre un mese dalla decisione del gip, i residenti della piazza ci raccontano gli abusi dell'impresa costruttrice durante i lavori, lamentando l'assenza totale del Comune.
Donna, vita, libertà happening
Campus rally for Iran. Happening in 100+Universities around the Globe.
Benvenuta M4!
In un momento storico per la nostra zona come quello di sabato 26/11, le parole forse sono superflue o forse ne sono state già dette abbastanza. Noi della redazione desideriamo però allegare qualche foto che abbiamo scattato dei nuovi giardini di viale Argonne e delle stazioni della linea 4 della metropolitana milanese. Trovate anche, sui nostri profili Instagram e Facebook, un reel (video) che riprende la giornata dell'inaugurazione alla presenza delle autorità.
C’era una volta il… marciapiede
Il marciapiede: una favola moderna senza morale…
Senza parole
A volte è difficile accettare la città…