In via Moretto da Brescia mancano le strisce blu.

Scrive Luigi: "Abito in Moretto da Brescia e scopro che per tutta la via vengono tracciate solo strisce bianche. Noi residenti della via dove andiamo a parcheggiare? Credevo che ci fosse riservata un po' più di attenzione visto che siamo penalizzati dalle sosta dei dipendenti Aler. Grazie" ()

Commenta

Re: In via Moretto da Brescia mancano le strisce blu.
30/06/2016 Roberto
Poichè come è noto nella via si svolge il mercato del lunedì, tra strisce bianche , blu, e quelle relative alle piazzole commerciali in concessione che andrebbero ridefinite si finirebbe per aumentare la confusione. A questo si aggiunge quello che sembra ormai lo sport prevalente del comune per far cassa con la scusa della linea 4 del metro che se va bene arriverà tra 5 anni. Mi aspetto le prossime strisce blu nell'androne di casa . Morale : meglio lasciar perdere .


Re: In via Moretto da Brescia mancano le strisce blu.
23/06/2016 Paolo Burgio
La via Moretto da Brescia non è una via privata e quindi strada e marciapiedi sono pubblici. Ma anche se si trattasse di una via privata è l'amministrazione comunale che controlla il transito e la sosta.


Re: In via Moretto da Brescia mancano le strisce blu.
23/06/2016 elisa
Guardi che NON è l'unica via problematica !
Abito in ampere e tra politecnico, clinica santa Rita e fermata MM usata come interscambio trovare parcheggio è un vero problema. E nessuna striscia gialla o blu!


Re: In via Moretto da Brescia mancano le strisce blu.
23/06/2016 Guido
Ma i proprietari degli appartamenti sono anche proprietari della strada sottostante?


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha